Contattaci

Per contattare i referenti del GAS scrivi un commento in questa pagina, verrai contattato.

 

8 risposte a Contattaci

  1. Paola scrive:

    Buongiorno, volevo informarmi su come fare ordini a domicilio dei Vs prodotti. Grazie.

  2. Vittoria scrive:

    Buonasera vorrei informazioni su come poter fare ordini a domicilio.
    Vittoria

  3. riccardo cabras scrive:

    Buongiorno. Disponiamo di pesce di vallicoltura della laguna di Venezia e di pescato di cooperative locali. In passato ho mantenuto rapporti di fornitura come ittica3v.

    Riccardo Cabras, 347 4521727.

  4. Nunzio Papotto scrive:

    Salve, siamo dei piccoli produttori di pistacchio nelle nostre terre a Bronte, coltiviamo in modo tradizionale e raccogliamo ogni due anni a mano, in famiglia, e vorremmo sottoporvi il nostro prodotto di alta qualità per tentare di sottrarci al gioco dei commercianti professionisti che rendono i nostri sforzi decisamente sottopagati. I prezzo da noi proposto per il prodotto 100% originale (a differenza di quello quasi sempre tagliato con altro pistacchio di incerta provenienza), fresco, sbucciato, imbustato, sottovuoto in confezioni da 1/2 kg, è di 45€al kg, un prezzo che reputiamo onesto perché sappiamo che in mezzo a tanta agricoltura poco etica per sfruttamento del lavoro, alterazioni e quant’altro, piccole produzioni sostenibili come la nostra sono molto rare! Siamo certi che sarete in grado di riconoscere le qualità e la purezza del prodotto qualora aveste voglia di provarlo, aspettiamo fiduciosi un vostro ordine, siamo a disposizione per ogni chiarimento, chiamate pure al 3409371085 , cordiali saluti.
    Nunzio Papotto

  5. salvo scrive:

    Buongiorno,
    sono un produttore agricolo di Siracusa. Da quest’anno ho deciso di vendere il prodotto della mia “azienda agricola Randieri Salvatore” direttamente al consumatore finale, piuttosto che venderlo ai grossisti della zona che lo commercializzano con la GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Sono proprietario di un agrumeto e produco ” Limone varietà Femminello Siracusano”, la mia azienda è certificata Bio, inoltre i miei limoni hanno il marchio ” Limone di Siracusa IGP”. Sono già pronto per soddisfare le Vostre richieste. Il prezzo di vendita è di 2 euro al Kg escluse spese di spedizione. Le spese di spedizione, dai primi preventivi avuti con aziende di trasporto, vengono fissate in funzione dell’ordine:
    ordine da 30 Kg 0,75 euro/Kg
    ordine da 50 Kg 0,70 euro/Kg
    ordine oltre 50 Kg 0,55 euro/Kg
    Sono ancora in attesa di altri preventivi più competitivi.

    Se siete interessati Vi prego di contattarmi personalmente via email all’ indirizzo: salvatorerandieri@libero.it o al n. 3382921822.

    Grazie a presto.
    Salvatore Randieri

  6. Letizia Russo scrive:

    Buongiorno,
    sono Letizia Russo, produttrice di ARANCE DI SICILIA.
    L’azienda agricola ha sede nella Sicilia sud-occidentale, in particolare nel Comune di Sciacca (AG), una delle zone della Sicilia tra le più vocate per la coltivazione di arance.
    I nostri agrumi non sono trattati con sostanze chimiche per il confezionamento quali cera o antimarcio. La nostra azienda vende direttamente dal produttore al consumatore, dai nostri alberi a casa vostra al fine di abbatterei costi della lunga filiera per offrirvi un prodotto unico e dal sapore autentico. Raccogliamo i frutti solo ad ordine ricevuto. Questo per garantirvi il massimo della freschezza. La foglia è ancora verde! Per la vendita al dettaglio riserviamo esclusivamente i prodotti di prima qualità. Raccogliamo a mano i nostri agrumi, che vengono poi riposti delicatamente in cassette o scatole per evitare che possano subire traumi o lacerazioni che ne alterino sia il sapore sia la quantità e qualità dei componenti biologicamente attivi (tra cui gli antiossidanti). Inoltre, le cassette/scatole sono dotate di fori che consentono l’aerazione degli stessi agrumi, elemento fondamentale per la loro buona conservazione. Le nostre Arance sono talmente fresche che si conservano fino ad un mese se conservate in un luogo fresco, in balcone ad esempio!
    Sarei lieta di proporre il nostro prodotto alla Vostra attenzione, con l’auspicio di intraprendere una collaborazione commerciale.
    Se siete interessati Vi prego di contattarmi personalmente n. 3385861444.

  7. orfeo draghi scrive:

    buongiorno sono un produttore di ciliegie, metodo pesticide free. abito a Valgatara, vorrei far conoscere il mio metodo prima di proporre il prodotto. inoltre ho conosciuto un produttore di agrumi da Palagonia che attua il mio metodo e che mi rifornisce del suo prodotto. vorrei proporvi questi frutti. grazie dell’attenzione
    Orfeo Draghi 3472116302

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>